\\ Home Page : Articolo : Stampa
Simultanea di Caruana a Chieti
Di robmess (del 21/04/2009 @ 12:10:03, in News, linkato 1564 volte)
Pochi giorni prima di esordire come prima scacchiera della squadra di Chieti (campione d'Italia uscente) nel campionato Master che si svolgerà a Senigallia dal 30 aprile al 3 maggio, il sedicenne grande maestro Fabiano Caruana, astro nascente dello scacchismo mondiale, domenica 26 aprile 2009 terrà una simultanea a Chieti riservata ad un numero massimo di 25 partecipanti. La simultanea si terrà alle ore 9.30 presso la sala conferenze dell'Hotel Iacone sito in viale Abruzzo 372 (di fronte allo stadio) e sarà seguita da un pranzo ufficiale al quale parteciperà Fabiano.
L'accesso in sala durante le fasi di gioco della simultanea sarà consentito, oltre che ai partecipanti, solo ai giornalisti e ad un ristretto numero di persone accreditate dall'organizzazione.
Tuttavia, al fine di consentire ad un più ampio numero di appassionati di conoscere e salutare Fabiano, al termine della Simultanea si terrà un pranzo nel corso del quale Fabiano sarà disponibile per salutare gli intervenuti, rilasciare interviste e firmare autografi.
La quota di partecipazione alla simultanea è fissata in euro 20,00 (under 16 euro 15,00), mentre la quota di partecipazione al pranzo con Fabiano è di euro 25,00.
Per i partecipanti alla Simultanea che prenderanno parte anche al pranzo la quota di partecipazione complessiva è di euro 40,00 (under 16 euro 35,00).
  Le preiscrizioni per partecipare alla Simultanea, fino ad esaurimento dei posti, vanno inviate ad Andrea Rebeggiani
Presidente dell' A.S.D. Circolo Scacchi R. Fischer Chieti
e-mail: andrea.rebeggiani-CHIOCCIOLA-tin.it
nome skype: andyreb64