Coppa T&C, premi a sorteggio

Il 30 novembre libri abbinati all’estrazione del Superenalotto

E’ ancora possibile iscriversi “a ciclo continuo” alla fase eliminatoria

E’ in corso la prima edizione della “Coppa Torre & Cavallo”, torneo via e-mail aperto a tutti (con iscrizione gratuita). Alla prima fase hanno aderito finora più di 150 giocatori per un totale di 200 iscrizioni (alcuni hanno optato per la doppia partecipazione), dando vita a 40 gironi eliminatori, i cui vincitori verranno ammessi alla fase finale. In considerazione del notevole gradimento riscontrato, le iscrizioni rimangono aperte a tempo indeterminato e i successivi gruppi eliminatori partiranno “a ciclo continuo”, ovvero ogni qualvolta si raggiungeranno cinque adesioni partirà un nuovo gruppo.
L’evento è organizzato dall’Asigc (Associazione Scacchistica Italiana Giocatori per Corrispondenza) in collaborazione con Messaggero Scacchi. La fase eliminatoria consiste in tornei all’italiana in cui i partecipanti vengono divisi in gruppi di cinque e si affrontano con la formula del doppio girone all’italiana, per cui ciascuno gioca otto partite. Sono possibili massimo due iscrizioni per ogni nominativo. I primi classificati dei diversi gruppi eliminatori accedono alla finale, che avrà inizio presumibilmente il 1° ottobre 2012.
Per le iscrizioni o per ulteriori informazioni, si possono contattare:
Marco Caressa, email: marco.caressa@tiscali.it
Pasquale Colucci, email: pasqualecolucci_001@fastwebnet.it
I risultati, le classifiche, il conseguimento di promozioni e tutte le altre informazioni vengono pubblicate su www.messaggeroscacchi.it e su www.asigc.it.
Per scaricare il bando completo clicca qui
Tabelle di tutti i gruppi e i risultati dell’evento
Elenco dei partecipanti con gruppo di appartenenza
Premi a sorteggio – Regolamento e numeri assegnati